Una Storia di Gusto

Casa dei Buoni è un'azienda piemontese nata nella leggendaria terra del tartufo bianco e dei famosi vini Barolo e Barbaresco conosciuta come "Langhe". È questa una delle zone più note e universalmente riconosciute come al vertice delle produzioni gastronomiche italiane, dove la tradizione della pasta fresca ha guadagnato attraverso gli anni la sua indiscutibile eccellenza ancora oggi senza paragoni. La pasta fresca prodotta in quest'area geografica è oggi apprezzata in tutto il mondo come una delle più alte espressioni della tradizione culinaria italiana.

Casa dei Buoni è attiva nel nord ovest Italia come fornitore diretto in ambito Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurant, Cafè o Catering) e GDO (Grande Distribuzione Organizzata) con un'eccellente reputazione per la costante qualità e bontà dei suoi prodotti. All'estero il marchio è noto in Germania e Regno Unito, mercati questi che assorbono la maggior parte dell'export di Casa dei Buoni.

LA NOSTRA MISSIONE

Casa dei Buoni si pone con il massimo impegno nel fornire a tutti i suoi clienti pasta fresca di alta qualità sempre pronta al consumo nella sua "shelf life." Il nostro assortimento prodotti, dai classici italiani ai ravioli con differenti ripieni alle alte specialità piemontesi in confezioni da gr. 125, gr. 250, gr. 300, gr. 400, gr. 500 e 1 Kg., è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza da parte di grossisti, operatori catering, ristoratori e grande distribuzione organizzata.

Casa dei Buoni è in grado di produrre su richiesta anche referenze in formati differenti da quelli normalmente adottati e Ravioli con ripieni particolari, per incontrare le esigenze degli importatori e intercettare il gusto dei clienti nei mercati esteri. Siamo inoltre disponibili a discutere ed elaborare politiche di prezzo e listini dedicati a fronte di determinati quantitativi d'ordine o volumi prodotto acquistati per mese/anno.

CAPACITÁ PRODUTTIVE

Le capacità/potenzialità produttive aziendali consentono di rapportasi giornalmente con successo a qualsiasi richiesta proveniente da clienti italiani e stranieri in ogni ambito e settore di mercato:

• Volumi prodotti all'anno: Kg. 190.000
• Capacità produttiva media attuale giornaliera: Kg. 800
• Capacità produttiva media potenziale giornaliera: Kg. 1.400

Per garantire sempre prodotti di alta qualità la nostra metodologia di produzione è stata progettata come una "commistione" di lavorazione artigianale e produzione industriale; ciò in modo da mantenere la massima coerenza con la tradizione. Molti dei segreti come la preparazione della sfoglia, la composizione accurata dei ripieni o il processo di essiccazione, sono passaggi rigorosamente svolti come da antiche ricette originali.

Qualunque sia la vostra esigenza di commercializzazione, di vendita o necessità di consumo
Casa dei Buoni garantisce sempre l'alta qualità di tutti i suoi prodotti.